Campioni D'Italia Aics con il Grande Saba!

Il nostro Sabato Maria Venutolo, in arte, Saba, è il nuovo Campione Italiano Aics di categoria M3!
Sempre nella stessa categoria quarta posizione di Ale Galluzzo e sempre quarto Guido Frigieri nella categoria M5!


Queste le parole del nuovo Campione Italiano Aics M3:

"Ringrazio tutti per i complimenti! 
In questa giornata di successi sportivi ben altro peso hanno i legami di amicizia e di stima che crescono e si consolidano in giornate piene vissute insieme ai compagni di team!
Ed allora i miei complimenti vanno a quanti da stamattina alle 4:40 hanno condiviso con me questa giornata, in primis le mie donne e poi il capitano che oltre “a togliermi le rotelle dalla bici” mi ha insegnato quello che so sulle corse, mi ha dato la possibilità di divertirmi e migliorare, i compagni come Galluzzo,che è di una pazienza e disponibilità che è merce rara. Oltre ad avermi pilotato nel traffico dei primi 30 km così da farmi prendere la salita con il primo gruppo (l'anno scorso ero caduto), la nuova coppia Frigeri-Biagi (occhio cip) che con i loro problemi di matematica e l’ansia ci hanno fatto vivere momenti di idiozia pura  e il buon Lorenzo Diani sempre pronto ad ogni sfida, non si tira mai indietro!
Ed allora un caro saluto a tutti con la speranza che l’anno prox nelle terre di Narni il BikeStudio sia più numeroso è più vincente che mai!!!"

E allora Saba beccati altri complimenti ancora da parte di tutti noi che siamo pronti a brindare con una delle bocce che hai vinto quest'anno!
Tanto da quanto vai, ci sembra che non le hai neanche sfiorate!

Grande Saba e grande BikeStudioTeam!

Commenti

Post popolari in questo blog

Le nostre avventure alla Oetztaler 2019

Bologna-Palermo in bici, by Alessandro Galluzzo!