Sabati di uscite e Granfondo Strade Bianche!

Dovevano essere due weekend di maltempo e inattività, e di maltempo lo sono veramente stati, ma non certo di inattività.

Se lo scorso weekend un bel gruppetto del team ha svalicato l’Appennino, ed è andata a pedalare nel Chianti, questo sabato invece tra Est e Ovest le strade del Bolognese ci hanno regalato un inaspettato tepore e soprattutto zero pioggia e anche qualche raggio di sole. Strade un po' sconvolte tra fiumi di neve sciolta e terra franata che la attraversavano, ma sempre allenanti.

Se ad est il Re dei dislivelli Fabio Cenacchi si è sbizzarrito attraversando più volte il confine invisibile tra Emilia e Romagna, portando i compagni a pedalare per120 km e 2700 metri scalati, ad ovest i ragazzi si sono portati a casa anche loro centoventi chilometri e quasi 2000 metri di dislivello.

Ma lo scorso weekend è stato anche quello dell’esordio nelle Granfondo del team per questo 2018.

Due eroi hanno affrontato i fanghi del Senese nella Granfondo Strade Bianche, portando a termine la prova, entrambi con un ottimo tempo.

I due nostri eroi sono Doriano Angelani e Maurizio Maver, a loro i complimenti di tutto il team e un buon proseguimento per le prossime Granfondo.

E si inizia proprio il proprio sabato con la prima della Coppa Toscana, dopo lo spostamento della Granfondo di Cecina al 22 Aprile, la Diavolo in Versilia a Lido di Camaiore.

L’inverno, nonostante il meteo, sta finendo, noi siamo pronti ad affrontare le salite Toscane! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Campioni D'Italia Aics con il Grande Saba!

Le nostre avventure alla Oetztaler 2019

Bologna-Palermo in bici, by Alessandro Galluzzo!