Sabati di uscite e Granfondo Strade Bianche!

Dovevano essere due weekend di maltempo e inattività, e di maltempo lo sono veramente stati, ma non certo di inattività.

Se lo scorso weekend un bel gruppetto del team ha svalicato l’Appennino, ed è andata a pedalare nel Chianti, questo sabato invece tra Est e Ovest le strade del Bolognese ci hanno regalato un inaspettato tepore e soprattutto zero pioggia e anche qualche raggio di sole. Strade un po' sconvolte tra fiumi di neve sciolta e terra franata che la attraversavano, ma sempre allenanti.

Se ad est il Re dei dislivelli Fabio Cenacchi si è sbizzarrito attraversando più volte il confine invisibile tra Emilia e Romagna, portando i compagni a pedalare per120 km e 2700 metri scalati, ad ovest i ragazzi si sono portati a casa anche loro centoventi chilometri e quasi 2000 metri di dislivello.

Ma lo scorso weekend è stato anche quello dell’esordio nelle Granfondo del team per questo 2018.

Due eroi hanno affrontato i fanghi del Senese nella Granfondo Strade Bianche, portando a termine la prova, entrambi con un ottimo tempo.

I due nostri eroi sono Doriano Angelani e Maurizio Maver, a loro i complimenti di tutto il team e un buon proseguimento per le prossime Granfondo.

E si inizia proprio il proprio sabato con la prima della Coppa Toscana, dopo lo spostamento della Granfondo di Cecina al 22 Aprile, la Diavolo in Versilia a Lido di Camaiore.

L’inverno, nonostante il meteo, sta finendo, noi siamo pronti ad affrontare le salite Toscane! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Bologna-Palermo in bici, by Alessandro Galluzzo!

Bentornati Cyclist!

Il Giro di Sardegna del nostro Ale Galluzzo!