A Siena, pedalando verso la normalità.

Un alito di vento di normalità, di cui tutti ne abbiamo assolutamente bisogno, scavalcando l’Appennino nella straniera Toscana su quei sterrati che il mese scorso han visto il grande spettacolo delle Strade Bianche vinte da VanderPoel.


Un weekend nelle terre senesi pedalando in compagnia come non ci capitava da tempo, grazie al nostro maestro Loris dalla mente sempre attiva e pratica, e grazie al patrocinio Aics che ci ha consentito di allenarci in un’altra regione.

Un weekend pedalato, sudato, riso, mangiato, un weekend da ciclisti agonisti ma soprattutto da amici che avevano una gran voglia di stare insieme.


Dopo un anno e mezzo chiuso il Bike Studio del nostro Loris soffre una situazione al limite del drammatico ma il grande Nicoletti non si dà mai per vinto, da vero ciclista cerca di tirare fuori la grinta anche quando dal fondo del barile sembra non ci sia più niente neanche da grattare.

E noi nel nostro piccolo non possiamo che essere orgogliosi, fortunati e partecipi, nel cercare di portare sulle strade italiane la maglia verde fluo del club fondato da Loris.


Vicini a lui, convinti che la normalità tornerà a dettare i ritmi delle nostre vite noi, pedalata dopo pedalata, ci avviciniamo ad essa, e lo facciamo In Gruppo!

W Il Bike Studio!


 


Commenti

Post popolari in questo blog

Campioni D'Italia Aics con il Grande Saba!

Le nostre avventure alla Oetztaler 2019

Bologna-Palermo in bici, by Alessandro Galluzzo!