Centotrenta km belli belli

L’estate scaglia gli ultimi colpa di coda regalando un weekend caldo ma troppo umido.


Non c’è bisogno dell’antivento neanche ad uscire presto subito dopo l’alba e il fresco vento della prima mattina è un piacere che diventerà ricordo appena il sole si alzerà.



 
Alla Muffa Loris ha già in mente il giro e si lancia con sicurezza verso la Rocca di Bazzano e poi su a MonteBudello, riscaldamento classico nei giri autunnali. 

Guiglia ispira sempre, o chiacchere o garella, Fabione racconta la sua avventura sulle strade dell’Otzaeler mentre davanti si battagliano a suon di watt con Guidone che non si risparmia nonostante il campionato italiano del giorno dopo.


Poi le chiacchere prendono il sopravvento, da RoccaMalatina a MonteAlbano tagliando la montagna tra campi, boschi, strappi e discese, borghi e campanili antichi, fino a Zocca tutti insieme e fin a CasteldAiano per un caffè, spingendo un pochino di più senza mai esagerare.



Il ritorno da Tolè via Cereglio, e la discesa chi da Savigno, chi da MonteOmbraro per centotrenta chilometri allegri e in compagnia, centotrenta chilometri belli belli! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Campioni D'Italia Aics con il Grande Saba!

Le nostre avventure alla Oetztaler 2019

Bologna-Palermo in bici, by Alessandro Galluzzo!