Tra Toscana e Garda un grande Team!

Un'altra grande domenica sui pedali quella appena trascorsa, tra la Granfondo Paolo Bettino a Pomarance e la Colnago a Desenzano del Garda.

Dalla Toscana ancora una grande prestazione del nostro piccolo immenso Saba che finisce il percorso lungo in tredicesima posizione classificandosi terzo di Categoria.
Grande prestazione anche del grande Alberto Sitta che finisce trentesimo assoluto ad un passo dal podio di categoria, quinto.

A Desenzano partenza con una spettacolare alba sul lungo lago Cesare Battisti.
In ventitré del team sono partiti e in ventitré del team sono arrivati, in una Granfondo molto nervosa con neanche un metro di relax, ma altrettanto bella con le prime due salite dai panorami incredibili.

Da segnalare la grande prova di Ale Tinti nel corto arrivato a poco più di un quarto d'ora dal primo, sfiorando l'arrivo tra i primi cento e nel lungo la prestazione del terzetto, Padiglia, Frigieri, Galluzzo, arrivati entro le quattro ore e mezza.
Molto bene anche Santarcangelo e Stefano Biagi che solo un minuto sono stati sopra alle quattro ore e mezza.

Grande Team che porta tutti all'arrivo, ognuno con la sua voglia di pedalare e gareggiare, ma sempre presenti nella lista di arrivo.
Fantastico Bike Studio Team!




Commenti

Post popolari in questo blog

Campioni D'Italia Aics con il Grande Saba!

Le nostre avventure alla Oetztaler 2019

Bologna-Palermo in bici, by Alessandro Galluzzo!