Strade Bianche di Romagna, anche a Cesena è podio!

Doveva ancora operarsi, la terza operazione al femore in pochi anni, questa volta nessuna rottura per fortuna, solo l’alleggerimento della gamba dal bendaggio metallico e dai chiodi. Un altro stop però dopo una grande annata e la decisione di non iscriversi al circuito Zero Wind perché per l’inizio non sarebbe stato pronto.

Lorenzo così questa domenica, libero dagli impegni sui argini del Po si è iscritto alla Strade Bianche di Romagna. La prima edizione, con la scelta di mettere il chip oppure farla in tranquillità in cicloturistica.

La tentazione era troppo forte e Lorenzo ha attaccato il chip con la voglia di spingere e la gamba più leggera, come se ne avesse avuto bisogno di meno peso, ed è partito veloce sugli sterrati romagnoli, pedalando al fianco di Davide Cassani e arrivando alla fine del lungo impolverato ma felice, ed entusiasta della nuova Granfondo.

L’entusiasmo, quasi a sorpresa, è aumentato una volta uscite le classifiche.

Ventunesimo arrivato della generale e terzo di Categoria, con una bella cassetta di arance e mele e un bel salame come premio.

Un grande risultato per chi non dovrebbe essere in forma. 

Un grandissimo risultato perché, in realtà, il buon Tognetti, non è veramente ancora al massimo della sua forma, ma quando si è ciclisti veri, neanche una forma non al top può fermare la voglia di pedalare.

Certo che se si fosse iscritto allo Zero Wind…





Commenti

Post popolari in questo blog

Bologna-Palermo in bici, by Alessandro Galluzzo!

Bentornati Cyclist!

Il Giro di Sardegna del nostro Ale Galluzzo!