L'Estate sta finendo...

L’Estate sta finendo e un anno se ne va, è il testo di una canzone ma anche quello che ogni ciclista vive da fine settembre in avanti.

Si comincia a pensare all’anno nuovo, ai prossimi obbiettivi e ai sogni da realizzare.

Per il Bike Studio l’Estate che se ne va porta dietro di se un anno ricco di successi e soddisfazioni. È presto per i ricordi perché ancora qualche chilometro sulle strade italiane lo pedaleremo, ma guardando all’Estate che finirà tra pochi giorni non possiamo che sentirci forti e pronti per il prossimo anno.

Dalla Fantastica esperienza sulle terre di Francia alla Marmotte, passando dalle nostre alpi alla Sportuful e alla TreEpic, fino alla straordinaria prestazione del nostro Boss Loris Nicoletti al Giro delle Dolomiti, una gara a tappe che ha concluso al sessantatreesimo posto assoluto e decimo di categoria.

Ma altri risultati freschi sono arrivati nelle scorse settimane.

Il grande Umberto Maresca ha concluso una Oetztaler, la granfondo forse più dura al mondo, fredda e bagnata, in 12 ore e 35 minuti. Finirla è sempre un’impresa in condizioni difficili come quest’anno è ancora più bello!

Dalla Romagna i nostri scalatori Saba e Ale Tinti hanno spianato le salite della Granfondo Pantani portando a casa come sempre un grande risultato.

Ale Tinti arrivato 51° assoluto e 8° di categoria nel percorso medio, mentre Sabato 24° assoluto e 4° di categoria. Posizioni veramente di rispetto per due ragazzi che non si risparmiano mai!

Sta arrivando l’autunno, le giornate corte, il corso in palestra e i sabati tirati tra il Panaro e il Savena.

Ma le granfondo non sono ancora finite.

Per brindare a questo bellissimo anno c’è ancora tempo!   

Commenti

Post popolari in questo blog

Campioni D'Italia Aics con il Grande Saba!

Le nostre avventure alla Oetztaler 2019

Bologna-Palermo in bici, by Alessandro Galluzzo!