Granfondo Bettini a Pomarance, ancora a Premio!

Un'altra grande Domenica per il team quella appena trascorsa in Toscana, pedalando sulle strade nella bella Granfondo Paolo Bettini a Pomarance.

Settimi classificati nella classifica delle squadre, nonostante qualche defezione e la sfortuna che colpisce il Bufalo Scomazzon costringendolo al ritiro, ci si porta in Emilia un bel prosciutto e un buon Salame pronti ad essere affettati per riempire calde tigelle.

Per quanto riguarda i singoli, nel medio da segnalare ancora una grande prestazione di Ale Tinti che rimane sotto le due ore e mezza arrivando 113°. Subito dietro ad appena due minuti il Boss Loris Nicoletti che da buon Bolzanino soffre il primo caldo ma nonostante questo arriva 129°.

Nel lungo altra grande prestazione del nostro indiavolato scalatore, il grande Saba, che si piazza 43° rimanendo sotto le 4 ore. Subito dietro di lui molto bene la prova di Alberto Sitta, 73° assoluto, e Guido Frigieri, che però continua a non entrare tra i primi 100 fermandosi 125°.

Bravissimi comunque tutti coloro che sono arrivati, meritando un grande applauso e un grosso in bocca al lupo per la prossima avventura.

Domenica si torna in Toscana, nel capoluogo Firenze, dove quest’anno è stato invertito il senso di marcia della Granfondo, lasciando un filo di incertezza su come sarà la durezza di questa bella prova!

La città del Giglio vi aspetta!

Forza Ragazzi!  

Commenti

Post popolari in questo blog

Campioni D'Italia Aics con il Grande Saba!

Le nostre avventure alla Oetztaler 2019

Bologna-Palermo in bici, by Alessandro Galluzzo!