Sulle strade del BikeStudio!

Come i professionisti le prime uscite dell’anno nuovo sono l’occasione per indossare le nuove divise delle proprie squadre. È così anche per il BikeStudio che ad est, o ad Ovest di Bologna, hanno cominciato a far vedere sulle strade il nuovo verde fluo firmato Sportful.

Ad Est, da dove non giungono foto, erano in diversi che già sfoggiavano la divisa verde e il pantaloncino nero. Guidati dal grande Cenacchi, i cui giri rimangono il top della zona e con il ritmo del Maestro Nicoletti, i ragazzi hanno pedalato per quasi 130 km con un dislivello “Cenacchiano” di 2300 metri.

Ad Ovest invece tra nebbia e pioggerellina i ragazzi hanno accompagnato lo sponsor, già vestito BikeStudio, Simone Della Rocca, lungo il fondovalle del Setta per poi salire lungo la stretta stradina di Gabbiano fino a Monzuno. Cento chilometri bagnati ma, usciti dalla nebbia, inaspettatamente caldi.

Sono solo le prima pedalate di questo anno 2018, ma anche se ci vedrete ridere spesso durante le nostre uscite, perché è poi il divertirsi l’essenza di uscire insieme in bici, nel BikeStudio non si scherza per niente.

A tutto Gas verso la CoppaToscanaOntheRoad.

Commenti

Post popolari in questo blog

Campioni D'Italia Aics con il Grande Saba!

Le nostre avventure alla Oetztaler 2019

Bologna-Palermo in bici, by Alessandro Galluzzo!