Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2018

Sabato 26 Maggio, più o meno questo giro, chi se la sente?

Immagine
Un giro in bici non è mai uguale ad un altro e quando parti con l’idea di fare un lungo, nonostante le strade siano da sempre quelle percorse, l’obbiettivo primario è quello di risparmiare il più possibile i primi chilometri e le prime salite. E allora ti godi il paesaggio e il suo vivere, il fresco del fondovalle del Lavino e l’afa improvvisa nel salire a MontePastore, il rinfresco attraversando i boschi a SantaLucia e l’accelerazione improvvisa di chi, da Bocca dei Ravari, decide di salire il più in fretta possibile verso il PassoBrasa. Mentre Montese si sveglia la lunga discesa riposa le gambe e rilassa i muscoli, che pronti riprendono a pedalare per qualche chilometro sul fondovalle del Panaro e poi seguendo il corso del Fiume Scoltenna fino all’incrocio per Sestola e Pavullo. E ora si sale veramente, tredici chilometri verso Sestola, che più si avvicina più sembra lontana, questa volta senza risparmiarsi, spingendo tutto quello che si ha, fino alla fontana fresca e rigeneratric

A Cervia ancora a segno!

Immagine
Testa bassa e pedalare, è quello che han fatto i ragazzi sui colli Romagnoli questa Domenica protagonisti alla Via del Sale 2018. Neanche una foto, segno di grande concentrazione e grande preparazione! Il nostro Comandante Fabio Rapparini unico a percorrere il medio ma alla bellissima media dei 31 orari, mentre nel lungo sempre pronto Amichevole Sangiorgi, insieme a Magi Massimiliano e a Maver Maurizio che a velocità diverse, ma con la stessa grinta, finiscono molto bene i 170 km romagnoli! Bravissimi tutti e via verso la Nove Colli! Magari una foto almeno in griglia scattatela!

La Dieci Colli del Bike Studio!

Immagine
Primo Maggio uguale 10 Colli. La Granfondo di casa ha sempre un fascino particolare e dopo tante trasferte in Toscana correre su strade conosciute è un vero piacere. Il Team ha riempito le griglia di partenza dei Giardini Margherita e portato a termine la prova di casa con quasi tutti i partiti. Complimenti a tutti perchè la granfondo di Bologna non era così semplice come chilometraggio e dislivello potevano far apparire. Un grosso in bocca al lupo ad Umberto che purtroppo non ha potuto concludere la gara causa una brutta scivolata sul brecciolino in curva. Niente di grave qualche ammaccatura che comunque non fan mai piacere. Un grazie particolare ad Ale Galluzzo e a tutti quelli che hanno immortalato questa bella giornata! Ed ecco qualche foto e le classifiche finali del club!